Sconfiggi le malvagie candele spegnendo la loro fiamma con acqua
Gli sviluppatori di Yso Corp hanno ancora una volta trasformato un'idea delirante in un gioco casual divertente e simpatico. Questa volta alcune candele assassine ci attaccano e noi dovremo contrattaccare... con acqua.
Tutti contro il fuoco
Il fuoco è pericoloso, soprattutto quando ci sono candele accese con istinti omicidi. Queste candele saranno i nostri nemici mortali in Aqua Boy, un folle gioco d'azione in prima persona con la grafica minimalista in 3D caratteristica dello studio.
L'obiettivo di ogni livello è quello di spegnere tutte le candele (e gli accendini) con una manichetta prima che ci raggiungano. Ci servirà solo un dito per mirare, perché sparare acqua sarà automatico.
Spegni le malvagie candele con la tua pistola ad acqua con varie modalità!
La cosa più interessante è che, man mano che avanziamo, otterremo nuovi getti d'acqua, con la possibilità di configurare la nostra manichetta con fino a tre attacchi d'acqua diversi. E abbiamo anche la possibilità di guardare annunci per ottenere abilità speciali, cosa che ci tornerà molto utile se qualche livello ci risulterà difficile.
La proposta che ci offre il download del file APK è piuttosto semplice, ma bella e divertente. Il fatto è che il gioco richiede una connessione a Internet per funzionare, circostanza di cui i programmatori approfittano per inserire alcune pubblicità.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto